Ormai dopo la morte di Michael Jackson non c’è giorno che non si parli di lui, diciamo però che sono principalmente notizie di cronaca riguardanti la sua misteriosa morte, ma ora sul web impazza un nuovo e simpatico video fatto dai fans di Jacko.
Di cosa si tratta? Di Super Michael Bros si avete letto bene, Michael Jackson al posto dell’idraulico più famoso dei videogames.
Eccolo destreggiarsi abilmente tra muretti e tubi ,saltando qua e là, raccogliendo monetine con le sue mosse più famose..finisce alcuni livelli salvando poi la principessa.
Certo che se le inventano proprio tutte..
Ecco il video:
Buona Visione!
è Oscieno!!! invece d lascirlo riposare in pace usano il suo nome x fare addirittura un videogames?!?ma ragazzi dove siamo arrivati!! Michael era una persona ke c ha regalato emozioni e allegria,ma era una “persona”nn un burattino da utilizzare x far dei soldiii!!!
il video gioco non l’hanno già fatto. si vede benissimo k è una montatura. e poi farla tanto grave anke su questa sciocchezza… personalmente mi sarei astenuta dalla realizzazione di una cosa del genere ma se dovessimo star li a pesare attentamente tutto quello che hanno detto e hanno fatto prima e dopo quel 25 giugno orrendo x me (ma credo anke x altri fans in tutto il mondo) non vivremmo più
Sì ma così è esagerato(anche se è bello e pure carino)!!!
Però è impossibile che sto gioco esista…
No infatti come dico nell’articolo è solo un video creato dai fans ispirato dal videogames di SuperMario,ma una versione giocabile non esiste.