Michael Jackson è vivo! I fans si aggrappano alla speranza con un nuovo video con Michael Jackson vivo che circola in rete.
Come è successo anni fa per altri divi come Elvis Presley, Jim Morrison e Marylin Monroe ora anche su Michael Jackson iniziano a girare le prime voci che in realtà sia vivo e che la sua morte sia tutta una messa in scena per vivere una vita più tranquilla, lontano dai riflettori.
Questo lo dimostrerebbe un nuovo video che circola sul web dove si vede una persona molto somigliante a Jacko che scende dall’ambulanza del Coroner (quella che avrebbe dovuto trasportarlo all’obitorio morto) in piedi ed entra in una porta insieme al medico.
Se la morte del re del pop fosse veramente una messa in scena c’è una differenza sostanziale con le morti “presunte” di Elvis, Morrison, ecc. perchè quelle furono naturali o accidentali, qui invece c’è di mezzo una indagine per omicidio,quindi se Michael Jackson in realtà fosse ancora vivo, chi glielo spiega al medico Murray che rischia di andare in carcere per niente.
Ecco il video:
Raga!!! per piacere ditemi che pensate del mio commento..mi interesserebbero le vostre conclusioni 😀
Sentite io spero proprio che sia vivo il mio jako ma credo che questo video sia proprio una CAZZATA vera e propria ti amero sempre jako sei unicoooooooo !!!!!
MA GA RI… io ho iniziato a vedere il video e mi è battuto il cuore in petto tanto vorrei che fosse vero… ma purtroppo non lo sapremo mai …ma sperare sempre! io nn mi sentirei offesa ne delusa da lui se avesse escogitato una cosa simile è sempre stato stravagante… una vita come la sua secondo me merita la fuga sopratutto gli ultimi anni anche se lui in fondo è voluto arrivare a questo punto ma allo stesso tempo nn ha potuto evitarlo…due strade due binari una il successo, la passione, la musica dentro la sua anima, l amore per noi; dall altra la paura di noi, la vita privata, la sua personalità ambigua, angosce e paure del successo, di chi si stava e si sarebbe approfittato sempre di lui…i concerti e i dischi la valvola di fogo x la sua passione infinita… i medicinali la soluzione apparente e momentanea alle ansie … come mediare!???? MICHAEL TI AMO OVUNQUE TU SIA… LA TUA VOCE E’ CON ME
Cara marta non sò cosa dirti…. io sono un fan di michael da 22 anni, adesso ne ho 34…mi piacerebbe davvero credere a quello che scrivi, che sinceramente potrebbe anche avere una logica, ma credo purtroppo che michael sia morto davvero, mi piacerebbe tanto che tu avessi ragione, pero purtroppo penso che non sia così….la cosa che più mi fa arrabbiare è che adesso vengono fuori tutte le qualità umane oltre che quelle artistche di cui nessuno ha mai potuto dubitare, peccato che vengano fuori adesso dopo anni di calunnie e accuse infamanti che l’hanno portato ad uccidersi poco a poco. Un’altra cosa voglio chiedere a te e atutti gli altri: ma la famiglia di michael in tutti questi anni in cui lui diventava sempre più dipendente dai farmaci dov’era???!!!! Possibile che nessuno dei suoi famigliari abbia potuto far niente??!!! Questo mi sembra assurdo, è più facile piangerlo adesso da morto che farsi il mazzo per aiutarlo da vivo?! E tutte quelle persone che gli hanno dato addosso additandolo come un pedofilo solo in base al racconto di un’anonimo ragazzino , che peraltro adesso ha ritrattato tutto non hanno più niente da dire?! Mi piacerebbe davvero che michael fosse vivo se non’altro per farla pagare a tutte queste persone e prendersi la sua rivincita, ma sinceramente credo che lui sia morto e la sua rivincita se la prenda da lassù. AUGURI RE DEL POP,OGGI E’ IL TUO COMPLEANNO E ANCHE SE NON SEI QUI CON NOI TI FACCIAMO I NOSTRI PIU’ GRANDI AUGURI, PERCHE’ COMUNQUE SEI DENTRO DI NOI!!!!
Carissimi,ascoltate che michael jakson non è vivo,percio non sparate minkiate dicendo che lui e vivo,se non i fan piangevano perfita quando e morto? cercate di far funzionare quella cazzo di testa che avete xchè non ha senso!
Il 25 giugno 2009 Michael Jackson è deceduto nella sua casa a Los Angeles.Erano le ore 12.21 in America corrispondenti alle 21.21 in Italia quando la popstar si è sentita male. Non è bastato il tempestivo intervento del 911 per trasferirlo nel centro medico dell’ Università della California. Lì infatti i tentativi di rianimazione sono falliti e intorno alle ore 16:00 (ora americana) il cantante è stato ufficialmente dichiarato morto per arresto cardiaco, dovuto a cause ancora incerte. Una prima autopsia ha rivelato che nello stomaco di Jackson non vi era alcuna traccia di cibo. Il re del pop avrebbe ingerito solo una grande quantità di pillole[114] tra cui l’antidolorifico Vicodin, il rilassante muscolare Soma e il sedativo Xanax. Assumeva inoltre in grandi quantità l’antidepressivo Zoloft, l’ansiolitico Paxil e il Priolosec contro i bruciori di stomaco. Queste notizie sull’autopsia non sono tuttora ufficiali.I familiari di Michael sarebbero rimasti sconvolti nell’apprendere lo stato in cui il medico legale ha trovato il corpo durante l’autopsia. “I dettagli rivelati dall’autopsia sono orribili, impressionanti – ha dichiarato l’avvocato della famiglia Jackson, Brian Oxman – I familiari sospettavano che i farmaci stessero facendo male a Michael, ma non immaginavano fino a questo punto. Ciò che li ha sconvolti non è il tipo di medicine, ma le quantità assunte”. Proprio la dose di farmaci potrebbe aver causato il decesso del cantante. Secondo quanto rivelato da Oxman, durante il periodo del processo, Jackson prendeva fino a 40 Vicodin al giorno e negli anni la dose potrebbe essere addirittura aumentata. “È da folli assumere certe quantità – ha detto l’avvocato – ed è da folli prescriverle”. È stato reso noto il 25 agosto 2009, a distanza di quasi due mesi dalla morte, che il cantante è stato stroncato da un’overdose di Propofol, somministratogli dal suo medico curante per combattere l’insonnia.[115] Sotto accusa è il dermatologo di Jackson, il dottor Arnold Klein, che potrebbe aver prescritto alcuni di quei farmaci. Molte prescrizioni, tuttavia, non erano effettuate a nome dell’artista, ma dei suoi infermieri o assistenti e alcune addirittura recavano il nome di Omar Adams, presunto ‘alter ego’ del cantante. Le spese per i medicinali hanno inoltre causato al re del pop anche dei problemi legali. Nel 2001 la farmacia ‘Mickey Fine’ citò in giudizio Jackson per arretrati nei pagamenti per oltre 100mila dollari. In quel periodo Michael aveva debiti con lo stesso dottor Klein per quasi 30mila dollari, e con un altro medico, il dottor Allen Metzger, per oltre 25mila dollari.[116]
Alcuni giorni dopo la morte furono resi noti i risultati dell’autopsia, che descrivevano il cantante come ridotto ad uno scheletro, calvo e martoriato da ferite, provocate dalle iniezioni di antidolorifici. Le indiscrezioni, pubblicate dal Sun, furono smentite poche ore dopo dall’ufficio del medico legale che aveva eseguito il riscontro necroscopico. [117] Su richiesta della famiglia fu eseguita una seconda autopsia.
Il padre, in una dichiarazione ufficiale, ha riferito a tutti i fans del “Re del pop” il pensiero di tutta la famiglia Jackson: «Continuate ad amarlo!»[senza fonte]. Il corpo nel frattempo è stato restituito alla famiglia stessa, che ha deciso di eseguire i funerali martedì 7 luglio, in forma privata.[118] In seguito, al Staples Center di Los Angeles, si svolgerà una commemorazione pubblica con la presenza di circa 18.000 fan estratti a sorte, amici e parenti, che registrerà 1 miliardo di telespettatori.[119] Nel testamento redatto nel 2002, Michael Jackson ha affidato i suoi tre figli alla madre, la settantanovenne Katherine. È quanto emerso dal documento presentato in tribunale a Los Angeles, in cui l’artista nomina la collega e amica Diana Ross come tutrice, qualora sua madre non fosse in grado di prendersi cura dei tre ragazzi. Tutti i beni di Jackson, stimati a oltre 500 milioni di dollari per la quota di diritti detenuti dal re del pop su più di 250 brani di Beatles e di altri artisti, sono affidati alla fondazione ‘Michael Jackson Family Trust’
I just can’t stop loving you……..MICHAEL FOREVER IN MY HEART
marta , il tuo commento POTREBBE anche essre vero MA è solo una sciocchezza perchè il rè del pop non farebbe una cosa così perchè lui adesso dove vive visto che hanno messo la sua casa in vendita ? e poi lui con tutto il grande successo che à già dovrebbe fare una sciocchezza così ??? e poi lui è intelligente e se si fosse finto morto avrebbe potuto pensare che per uno scherzo così lo possono mettere in prigione per tutta la sua vita perchè ha sconvolto un pò tutto il mondo quindi ti sconsiglio di non dire certe monate !!!!!! e credo che tanti fan di jacko sono d’accordo con mè !!!!
Marta…ma nn hai nnt di meglio da fare il giorno del compleano di michael…nn bastano i tedeski….magari fosse vivo..Jacko riposerai mai i pace??? Mi manki…<3
ke bello skifo..stiamo toccando davvero il fondo mi vergogno x voi..dico lo avete un cervello ma soprattutto un CUORE?! stiamo vivendo in un mondo k gira intorno a soldi e polemiche, abitato da ignoranti k non hanno 1 cazzo da fare e qndi si inventano stronzate assurde a cui altri ignoranti credono..ci vuole davvero 1 rivoluzione, 1 cura globale. Michael era una persona x bene dal talento incredibile.lo avete fatto penare tutta la vita x invidia e alla fine lo avete ucciso. adesso smettetela di fingervi dispiaciuti qnd in realtà fino al 25 giugno non ve ne fregava niente di lui o addirittura non sapevate k fosse..xk sl gente del genere può parlare di ”morte finta”, sl gente k n ha la minima idea di k uomo fosse mike. sn stanca xk qst storia va avanti da + d 2 mesi ormai e l’ipocrisia regna..fate qlcs nella vita impegnatevi la mente invece d fare supposizioni da malati di testa…e una buona volta lasciate in pace michael jackson k s meritava una vita felice.
Ah @Marta tu sei una di qll k ho descritto prima..visto?ecco la mia conclusione al tuo commento k n ho avuto il cuore d leggere x intero ma k s presenta x ciò k è sl da ”ragazzi michael jackson è vivo mi sebra ovvio!!!!” vergogna…
sxero tu abbia ragione!!! cioè io amo mj e sarei contenta se fosse ancora vivo…ma mi si strugge ancora di più il cuore al pensiero che lui ci abbia preso in giro cosi’, ma se fosse vero avra avuto le sue ragioni..
intanto io lo penso ormai come un angelo e prego x lui..in pace
ragazzi per piacere potete rispettare le decisioni degli altri!! siamo in un paese libero e quindi ognuno puo esprimere il proprio parere..quindi nn mi venite a dire che io scrivo cazzate che nn ho niente di meglio da fare e che dico monate!!! perchè nn siamo tutti uguali e quindi se io penso che è vivo, come lo pensano molte altre persone e siamo del tuto liberi di pensarlo!!! ciao a tutti!!!
michael jackson a fatto finta di morire x me questa cosa non va bene a fatto morire molte persone x colpa sua e ora se lui affacia in tv x manifestare ke e vivo nessuno sar’A piu il fan di lui lo odiano tutti almeno io
è tutto uno scherzo
se è vero ke michal jecson è vivo se lo scopre tutto il mondo michal andrà in carcere con ì elgastolo
michal io so tutte le tu canzoni ho 11anni è ascolto michal da 2anni
ti amo paris jecson
Ciao sono mario io sono un fan di MJ e sono pienamente daccordo con marta:Poi nei commenti che ho letto c’è gente che dice ke MJ era una brava xsn e ke nn farebbe mai una cosa del genere ai suoi fans (Fingere la morte) quindi nn sparate cazzate xkè voi nn lo potete sapere!!!poi ci sn tantissimi motivi x aver finto la morte xo ne elenco sl uno cioè ke MJ aveva + di 500 milioni di debiti da saldare e poi il certificato di morte era falso.
x mario
infatti hai ragione il certificato era falso … e nessun mediico tra l altro l ha voluto firmare cosa al quanto strana…e poi gli altri dicono che noi che crediamo ch sia una burla e che MJ è ancora vivo…siamo degli ipocriti che nn lo conosciamo ..ma perche loro ci hanno mai parlato??? hanno sentito tutte cose di persona?? no!! altrimenti saprebbero tutta la verità!! e per questo sono sicura che nn lo conoscono meglio di noi!!!
michael è sempre al centro d polemike, discussioni d qst tipo..io dico k voi n sapevate k fosse fino a qnd è morto xk è la VERITA’. adesso siccome è ritornado d moda..cosa alquanto spiacevole (immaginate k bll essere ricordato sl adesso) sproloquiate su d lui. io sn la prima k qnd è morto c’è rimasta d pietra..ma xk davvero gli ero affezionata (è il primo cantante k abbia mai apprezzato grz a mio fra e mia sore). è vero k non lo conoscevo d persona (ovviamente) ma so k n sarebbe stato capace d 1 cs del genere, nessuno ne sarebbe capace..infatti vi informo k la stessa ramanzina era stata proposta al tempo d elvis, marylin e csì via. sn ttt stronzate e lo ripeterò smpr xk d certo ovunque sia n gli fa piacere k s continui a straparlare d lui. ripeto anke k l’ipocrisia regna xk c’è gente k prima n sapeva k fosse o addirittura lo insultava k adesso dice d essere depresso, d piangere ttt la notte, d n riuscire a pensare ad altro..siete ridicoli.
ma dato k mostrate ”tanto interesse” rispondete semplicemente: sapevate k fosse michael jackson prima del 25 giugno? e poi credete sia bello parlare csì d una persona supponendo k sia capace d mettere in scena una MORTE FINTA x fuggire ai problemi ecc…? cs oltretutto poco intelligente xk a qst punto poteva farlo 10 anni fa..no?
io spero sl k prima o poi ttt lo lascerete riposare nella pace k s merita e smetterete 1 buona volta d tormentarlo..sn stati superati ttt i limiti dell’umanità davvero..n so dv arriveremo continuando csì…
cmq qualcuno vuole dirmi il perchè jako dovrebbe fingersi morto??
michael non farebbe mai finta morte
lasciatelo in pace
michael ora è felice nel cielo e non ha bisogno di nessuno per stare tranquilo
non farebbe mai una cosa del genere
lorenzo è impossibile che michael fosse vivo,non farebbe mai na cosa del genere,penso che tutti gli altri saranno d’accordo con me
LA PRIMA COSA CHE FACCIO NEL GIORNO è CHE TI ASCOLTO LA MATTINA, VEDO LE TUE FOTO SALVATE SUL LETTORE MP4 NELLA GIORNATA E TI VEDO SU YOUTUBE TUTTI I POMERIGGI… POSSO CONFESSARE SE MI è PERMESSO CHE MI VIENE DA PIANGERE SEMPRE MA NON LO FACCIO PERCHè MI VERGOGNO A FARLO DAVANTI LE PERSONE PIU CARE… E LA TENSIONE CALLA MOLTO NEL PROFONDO, LA NOTTE QUANDO STO SUL LETTO E STO SOLA PIANGO TANTO TANTO PER MINUTI LUNGHISSIMI PER ME. (SE TU ORA FOSSI ANCORA VIVO, DAREI LA VITA PER VEDERTI ALMENO PER UNA VOLTA). SEI LA PERSONA PIU BUONA DI CUORE CHE HO CONOSCIUTO IN TUTTA LA MIA VITA!. I LOVE YOU FOR EVER!!! PER ME RIMMARRAI SEMPRE VIVO NEL MIO CUORE!!! TI RICORDERO PER SEMPRE!!!. KISS KISS KISS MICHAEL JOSEPH JACKSON.
PER MARTA E MARIO (NON SAPETE FARE ALTRO, CHE SPARLARE MALE DEL RE DEL POP???). LASCIATELO IN PACE, PERCHè LUI NON MERITA TUTTO QUESTO DA PARTE VOSTRA. ” SAPETE CHE COSA VI DICO CON TUTTO IL MIO CUORE???” CHE VOI DUE PER QUELLO CHE AVETE SCRITTO DI LUI NON MERITATE NEMMENO DI NOMINARLO. [ A TUTTI E DUE VI ODIO VERAMENTE A MORTE!!! ]. ([“LUI PER ME è TUTTA LA MIA VITA!!!”]). SONO CONVINTISSIMA AL 1’000X1’000 CHE LUI NON FAREBBE MAI UNO CHERZO COSI’ INACCETTABBILE. FATE TUTT’ALTRO INVECE DI SPARLARE :(. I LOVE YOU FOREVER MICHAEL JOSEPH JACKSON!!! :’-).
Io ho letto di una certa isola di sua proprieta’ vicino Bora Bora…sarebbe bello che alla faccia di chi gli vuole male sta’li’.
Siamo parlando di un miliardario creativo che sapeva come godersi la vita e amava fare gli scherzi…Michael, arrivoooooo… a nuoto tra gli squali!
Altrimenti R.I.P.
veramente io MJ l’ ho sempre ascoltato anke prima dll sua morte poi dite sempre la stessa cosa tutti cioè ke nn farebbe mai una cosa del genere ai suoi fans noi nn poxiamo mai sapere se sia morto o vivo poi io nn gli voglio male come dicono tutti o quasi!!!!
Tutti questi che continuano a dire che se fosse vivo meriterebbe la forca sommati a quelli che dicono che non farebbe mai una cosa del genere fanno paura…Se è vivo è felice perchè si trova in pace dopo tutto quello che ha subito insieme alle cose belle (molte meno) e siamo contenti per lui. In caso contrario, MJ R.I.P.
O ricominciamo con l’invidia?
OK MARIO HO CAPITO. A QUESTO PUNTO MERITI LE MIE SCUSE… COMUNQUE SONO CONVINTA CHE è MORTO PURTROPPO, E CHE NON è BUGIARDO:’-(. COMUNQUE I LOVE YOU FOR EVER MICHAEL JOSEPH JACKSON!!! :’-). ACETTI LE MIE SCUSE MARIO???
si
Michael mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! IO CI CREDO K SIA VERO TUTTO QUESTO.. IN CASO CONTRARIO.. X ME MICHAEL JACKSON VIVRA X SEMPRE=..)
PER MARIO, TI RINGRAZIO MOLTO PER LE SCUSE ACCETTATE!!!
MICHAEL MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TANTISSIMO!… NON FACCIO ALTRO CHE PIANGERE TUTTE LE NOTTI… LO PRESO PROPRIO MALE IL COLPO 🙁
ragazzi michael è morto….andate su you tube e poi scrivete rtl fake video e cliccate sul primo video ke kompare…vedrete ke è stata tt una messa in scena ideata dai tedeschi! ciao
TVB MICHAEL!
X CAPIRE K MICHAEL NON E’ VIVO NON C’ERA NEANKE BISOGNO D VEDERE IL VIDEO, BASTA AVERE 1 MINIMO D INTELLIGENZA, D BUON SENSO E INDIPENDENZA CEREBRALE DAI TABLOIDS…SI VEDE CM PENDETE DAI MEDIA..
IL SOLO FATTO è, CHE I TEDESCHI ARRIVEREBERò HA FARE QUALUNQUE COSA PER FARE SOLDI, BASTI PENSARE CHE IN PASSATO PER FARE SOLDI UCCIDEVANO PERSONA VIVE A SANGUE FREDO… QUINDI PER FARE TUTTI QUESTI INUTILI SCHERZI PER LORO è UN GIOCO DA RAGAZZI. IL FATTO è CHE I TEDESCHI SONO INTELLIGENTISSIMI A FARE SCHERSI INACCETTABILI QUANTO VUOTI NELLA TESTA. DOVREBERò ABBATTERLI TUTTI I TEDESCHI PER ME. “IO CREDO A MICHAEL!!!”.
michael è vivo rendetevi conto il figlio al memorial masticava la gomma e a volte sbuffava,secondo voi un figlio al funerale del propio padre potrebbe mai fare così?e poi alcuni fratellli di michael si mettevano a ridere,e guarda caso i figli li vogliono portare a studiare in estero dove si presume che michael sia nascosto,non vi sembrano un po troppe coincidenze,andate su google scrivete michael jackson è morto o ha fatto finta?andate sull’ultimo sito che trovate riguardo a questo e leggete le tante coincidenze
Io sono daccordo con giulia!!!
Ciao, la faccenda sembra farsi sempre più complicata… Sul sito http://www.dereckclontz.com c’è poi una persona, Cassandra Gretchen-Sims (anche se a dire il vero di lei tracce effettive non ce ne sono) che afferma che Michael abbia detto ai suoi fan che è vivo e tornerà a giugno dell’anno prossimo… Non so se il sito e la fonte siano affidabili, stiamo a vedere…
Comunque la cosa sembra un po’ strana… Che cosa c’è sotto??
mj vivo magari ti amo mj<3<3<3<3…
michael è vivo!! speriamo è il mio cantante preferito è un genio ! michael se fossi vivo ti vorrei dire ke ti voglio benissimooo spero sia vivo pure per i suoi figli ! sono carinissimi! michael ti amo!!!!!!!!!!!!!!1
Non so quanto ci si possa fidare di queste persone. Vorrebbero tutti un pò di fama sfruttando il suo nome. Anche se fosse vivo credo non rivedremo più il nostro Mike. Spero che lo sia, così vedrebbe quanta gente gli vuole bene.
ke burla del cazzo….ke vergogna
raga io son fan di michael da nn molto ma in questo periodo di cose brutte ne ho sentite tantissime…lui ora è diventato il mio idolo!!! le sue canzoni mi fanno emozionare tantix (anzi piangere) mi fanno venire i brividi…lui è una persona d’oro basta con le cattiverie perchè se lui è morto o si è finto morto è solo per questo…se si è finto morto ci sarà un motivo.. io penso solo che sia vivo lo spero così tanto che rinuncierei a tutto…cmq ho letto che lui ha annunciato che è vivo e che tornerà a giugno dell’anno prox.. quanto lo spero… michael ti amo con tutta la mia anima… in questo periodo ti ho amato come nex credici… ti amo ti amo tantissimissimo….VIVRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI…!!!
secondo me e morto mj nn farebbe mai una cosa simile xro io spero che sio felice o morto o vivo
Non chiamatelo “jacko” vi prego!!
Non chiamatelo “jacko”per favore!!!!