Microsoft compra Skype per 8,5 miliardi di dollari

Sembra che la Microsoft sia ad un passo per acquistare il noto programma, utilizzato per le chiamate gratuite tramite internet, Skype.

Sembrerebbe che la Microsoft lo avrebbe acquistato con un prezzo di 8,5 miliardi di dollari, una somma parecchio elevata.

Martedì, della prossima settimana, si dovrebbe avere la certezza di questo acquisto e per sapere quali saranno gli sviluppi futuri di entrambe le corporation. C’è da dire che gli operatori di telefonia mobili sono abbastanza preoccupati perché per i loro servizi Skype potrebbe essere una minaccia proprio perché da la possibilità agli utenti di effettuare chiamate gratuite.

Microsoft di solito non fa acquisti offrendo delle somme elevate bisognerà vedere se sarà una scelta giusta, visto che skype è anche in debito, o se sarà tutto inutile.

Attendiamo quest’altra settimana per poi avere tutti i chiarimenti e i dettagli di questa vendita, con la speranza che sia una cosa positiva anche per gli utenti che utilizzano questo programma da tanto tempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *