Mike Bongiorno l’addio anche su FaceBook

mike_bongiorno

Il mitico presentatore pluri amato della televisione muore all’età di 85 anni.

Il suo sorriso e la sua ALLEGRIA rimarranno parte di tutti noi per sempre, e la sua maestrìa nel suo lavore dote da emulare per tutti i suoi successori in avvenire.

Mike Bongiorno ci lascia a causa di un infarto mentre si trovava nella sua casa a Montecarlo, e se ne va in silenzio lasciandoci un ricordo impossibile da cancellare con le sue trasmissioni sempre all’apice del successo.

Dopo il beneamato Corrado, che ci ha lasciato anni fa, anche Mike lascia la scena dove è sempre stato protagonista.

Il suo vero nome era Michael Nicholas Salvatore Bongiorno, e si prodiga nella Tv dal 1953, diventando l’icona per eccellenza della televisione, stando sempre al passo con i tempi e migliorandosi con il passare degli anni, nonostante le sue tante divertenti gaffe, che ci hanno sempre strappato un sorriso di simpatia.

FaceBook si unisci attorno a lui anche adesso che non c’è più, anzi soprattutto ora, celebrando la sua scomparsa con i pensieri di tutti i suoi fans. Molti i gruppi che stanno nascendo e tanti coloro che lo ricordano e a cui mancherà moltissimo.

Tutto il mondo della tv è in lutto, ma anche il mondo dello sport, degli attori, e di tutti coloro che hanno avuto modo di lavorare con il re del quiz, e noi lo salutiamo ringraziandolo di tutto quello che ha saputo darci, con un grande ciao…

mikebongiorno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *