Mike Bongiorno torna in tv

mike-bongiorno_leonardo_fiorello_infostradaDa domenica 20 settembre Mike Bongiorno tornerà in tv,andranno infatti in onda gli ultimi spot inediti di Infostrada con Mike protagonista assieme a Fiorello e, per la prima volta, a suo figlio minore “Leolino” divenuto il 20enne Leonardo Bongiorno.

Questa decisione è stata presa dalla famiglia Bongiorno e da Fiorello che hanno ritenuto coerente non interrompere la messa in onda degli spot,anche per rispettare il senso di professionalità che ha sempre caratterizzato Mike. Inoltre Mike ci teneva moltissimo a comparire in video con il suo ultimogenito e la sua famiglia ha così deciso di far diventare realtà questa volontà.

Gli spot saranno due: nel primo Mike in smoking nero, al centro di una scenografia minimalista e accompagnato da una musica anni ‘30, saluta il pubblico con il suo “Allegria!” e presenta la nuova offerta Infostrada. Poi si rivolge al pubblico “Vi chiederete, ma non c’è Fiorello?”, a questo punto lo showman entra in scena con un caffè “Tu mi hai detto, giriamo fra un ora!” E Fiorello, rivolgendosi a Mike, conclude sconsolato “ è un monumento nazionale della tv, è protetto”.

Nel secondo soggetto Fiorello presenta l’offerta Infostrada quando entra in scena, a sorpresa, Leonardo, il figlio di Mike: “Papà dice che ci vuole un giovane per parlare di internet, e tu sei troppo vecchio…” Fiorello indispettito chiede chi sia il regista e Mike, dietro la macchina da presa, risponde: “Io, perché?”.

Un trio davvero strambo da non perdere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *