Milan: in arrivo il rimborso per gli abbonati delusi

Altra tegola per il club di via Turati. Questa volta però non arriva dal mercato ma dagli stessi tifosi che, in merito alle cessioni di Ibra e Thiago Silva, sentendosi traditi e presi in giro, starebbero preparando una class-action per ottenere il rimborso degli abbonamenti.

Il tutto nasce dalle due pesantissime cessioni che ha destabilizzato l’ambiente del tifo rossonero ancor più indispettito dal precedente teatrino per la cessione del difensore brasiliano, culminato con la discesa in campo del Presidente che rassicurava i tifosi sulla permanenza del giocatore e con la firma da parte dello stesso di un prolungamento del contratto.

Fondamento giuridico del ricorso collettivo sarebbe la pubblicità ingannevole della campagna abbonamenti per la nuova stagione, in quanto, fino a qualche giorno fa, presentava una foto di cinque giocatori del Milan, tra i quali anche Ibrahimovic e Thiago Silva.

E così, ecco arrivare la dichiarazione dell’A.D. rossonero, Adriano Galliani che, durante un’intervista, ha dichiarato la disponibilità da parte del Milan di rimborsare il prezzo dell’abbonamento a tutti quei tifosi che si sentissero insoddisfatti dalla campagna acquisti del club.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *