Milan-Inter finisce 0-4

Inter-vittoria-per-4-a-0-nel-Derby-contro-il-MilanBellissima partita tra le due squadre che faranno sicuramente parlare in questo campionato Inter-Milan , nei primi quindici minuti il milan la fa da padrone e l’inter un po’ impaurito con tanti errori e  non riesce a impostare il proprio gioco.  Dopo i 15′ minuti l’inter riesce a portarsi fuori dalla propria zona e avanzare .

Al 28′ grandissima azione dell’ inter , una serie di scambi veloci e di prima portano al gol Tiago Motta, una azione da cineteca e manuale del calcio.

Al 35′ gattuso atterra in area Etoo e rigore , milito dagli 11 metri realizza il 2-0 grandissimo rigore e doppio vantaggio per l’inter.

Intorno al 38′ il cambio di Gattuso è ritardato e commette un fallo e viene espulso . Sara’ dura recuperare la partita in 10 uomini.

Al 41′ grande palla di Milito per Maicon e grandissimo goal . Primo tempo finisce  3-0 per l’inter.

Nel secondo tempo il ritmo è molto basso, e azioni importanti non ci sono tranne  1 goal annullato per Eto, dopo il 20′ grande goal di Stankovic che da lontano indovina l’angolo piu’ in alto alla destra del portiere.

Partita che finisce 0-4 per l’inter.

ITALY SOCCER INTER ETO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *