Milan: Pato al Paris Saint Germain?

Fino a pochi giorni fa era solo una voce insistente, ma nulla più. Pare invece che al club rossonero sia stata fatta una vera e propria offerta da parte dei dirigenti del Paris Saint Germain, realmente interessati al giocatore brasiliano.

La squadra di Al Thani ha infatti proposto al Milan 28 milioni di euro per l’acquisto del giovane. La trattativa, rivela la Gazzetta, sarebbe partita con una telefonata dei dirigenti transalpini, fino ad arrivare all’attuale offerta (più bonus) .

La cifra non è male, ma non è ancora abbastanza per i rossoneri, che chiedono per la cessione del giocatore 45 milioni di euro, o al massimo 40.

Le basi per trattare però ci sono, considerando anche la volontà del giocatore, il quale, si sa, si trova parecchio in sintonia con l’ex allenatore rossonero Ancelotti, attualmente in forza alla squadra francese; in più è sotto gli occhi di tutti il suo periodo non felicissimo tra le file del Milan, dopo un’esplosione iniziale che faceva sperare bene.

Il primo passo ufficiale è stato dunque fatto: la possibilità che il brasiliano lasci Milano si fa sempre più concreta. Che la trattativa per la cessione di Pato rientri anche nell’affare Tevez? Vedremo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *