Milan: Raiola a Parigi da Leonardo

E’ da poco terminato l’incontro tra Leonardo e Mino Raiola.

Il tam tam mediatico vorrebbe l’accordo raggiunto e Ibrahimovic al Psg per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro netti a stagione per tre anni.

Ma la voce che preoccupa maggiormente i tifosi milanisti, è quella relativa alla presunta doppia offerta del Psg che, insieme a Zlatan, porterebbe via da Milanello un altro campione, Thiago Silva. Per il centrale rossonero, si dice, l’accordo economico tra club e giocatore sarebbe già raggiunto, infatti sarebbe quello già accettato nella trattativa di qualche settimana fa. Per questo motivo non si registrerebbe la presenza di emissari del brasiliano a Parigi.

L’offerta totale per il Milan sarebbe di circa 65 milioni di euro che, uniti al risparmio sugli ingaggi dei due fuoriclasse, garantirebbe alle casse del club di via Turati, un tesoretto di oltre 170 milioni di euro. Una cifra simile, reinvestita sul mercato potrebbe far dimenticare ai tifosi la delusione per la doppia cessione, ma la paura di questi ultimi è che gran parte di questo tesoretto potrebbe essere utilizzato per ripianare il bilancio, consegnando alla curva rossonera una squadra pesantemente ridimensionata.

Intanto Leonardo, intercettato subito dopo la fine dell’incontro con il procuratore del giocatore, si è detto fiducioso circa il buon esito della trattativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *