Milan-Real Madrid, Meazza: il ritorno di José Mourinho

E dopo il Bale Show che porta il suo Tottenham a 7 a parimerito con la formazione di Benitez, stasera è la volta delle altre italiane in Europa. Al Meazza, la città di Milano assisterà al ritorno dello “special one” José Mourinho.

Un Mou caricatissimo, deciso a dare il massimo per la partita Milan-Real Madrid, su quel terreno che l’ha visto più volte vincitore come allenatore.

La formazione rossonera non intimorisce nè gli spagnoli nè i bookmakers: 3.10 la quota in caso di vittoria di Ibra e compagni. La Roma invece è ospite del Basilea e a differenza dei 9 punti di José Mourinho e dei 9 del Bayern che è affonterà il Cluj, stasera i giallorossi si giocano il futuro in champions. La quota eurobet in caso di vittoria della Roma è: 2.75.

A Londra il Chelsea sente il fiato sul collo dei russi dello Spartak Moskva che con i loro 6 punti se la giocheranno. La formazione slovacca dello Zilina è alla ricerca della prima vittoria in champions e chissà se non sarà prorpio ai danni dei francesi del Marsiglia:5.25 la quota in caso di vittoria.

Partizan-Braga e Auxerre-Ajax li altri due match per questa serata di coppa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *