Milan: via Pato per Sergio Ramos e poi Balotelli

patoAl Milan stanno già facendo i conti per il futuro. In particolare la situazione del brasiliano sembra essere quella che più necessita attenzione.

Il difficile rapporto con Sua Maestà Zlatan Ibrahimovic non può lasciare i dirigenti della società rossonera indifferenti, cosicché si stanno già pianificando i movimenti per il Milan che verrà.

Varie sono le ipotesi, che coinvolgerebbero il brasiliano Pato, ma non solo. Così pare che il difficile rapporto tra Mourinho e Sergio Ramos interessi molto alla società di Milanello, che vedrebbe di buon occhio l’arrivo dello spagnolo a Milano per risolvere i problemi degli esterni difensivi.

In aggiunta, se possibile, anche a Mexes. Il sacrificio del papero servirebbe quindi ad assestare la difesa. Ma in previsione anche di un altro grosso arrivo in avanti: Mario Balotelli.

Nel contempo ci sono anche le grane dei contratti Pirlo e Ambrosini da risolvere. Il primo però lo si accosta già alla Juventus. L’opinione di Ibrahimovic inoltre sembra avere grosso peso sulle scelte della società.

Quest’utima ha garantito allo svedese che stanno lavorando per allestire una squadra di valore a livello internazionale, che necessita della sua presenza. Ma evidentemente quella di Pato no.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *