Milano contro Belen e la sua farfallina

Che la gente sia un pò satura di Belen è un dato di fatto .

Ormai l’ abbiamo vista in tutte le salse e con tutti i condimenti e per la verità più svestita che altro.

La sua  farfallina sanremese è la cosa che meglio si ricorderà della sua fulgida carriera e per la verità a volte  mi chiedo se sia lei a sfruttare la pubblicità o la pubblicità a sfruttare lei .

Sta di fatto che una sua nuova uscita ha scatenato le ire della “Milano per bene” e se vogliamo dirla tutta non proprio a torto .

Infatti in un incrocio cruciale e pericoloso sarebbe stato esposto un manifesto che ritrae la bella argentina non solo in intimo ,ma in una posa che  fa in modo che non si perda  neppure un dettaglio della sua famosa farfallina .

Ora essendo un manifesto gigantesco  posto in via Buenos Aires molte mamme e non solo hanno denunciato questa pubblicità in primis al Polizia Municipale ma anche al Commissariato di Polizia di Stato perchè lede la sensibilità dei bambini costretti a passare di lì tutti i giorni e nello stesso tempo distrae gli automobilisti in un punto già pericoloso .

Insomma della farfalla di Belen si continua a parlare ma purtroppo sempre peggio ma se è vero il detto:” nel bene e nel male purchè se ne parli “l’unica parte che ci guadagni in tutto questo casino è proprio l’azienda di intimo .

Staremo a vedere come andranno le cose … sperando di ammirare prossimamente solo farfalle vere !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *