Milano in sella alle bici d’epoca

Questo week end esposizione a Milano delle bici d’epoca.

Al via domani l’esposizione di biciclette d’epoca a Milano, infatti presso il Makers Village domani potrete vedere ottanta esemplari di biciclette d’epoca, restaurate e sia modelli da corsa che da passeggio, per gli appassionati davvero una fantastica manifestazione.

Bici d'epoca

La manifestazione prenderà il via domani alle 17,30 negli spazi di Italian Makers Village, la location del FuoriExpo in via Tortona a Milano, e per tutto il pomeriggio di domani si potranno ammirare questi ottanta esemplari.

Domenica invece dalle 14,30 per le vie centrali di Milano si potranno vedere le bici d’epoca portate da collezionisti in costumi dell’epoca risalente al mezzo.

Alla sfilata e alla fine della manifestazione parteciperà in qualità di ospite d’onore il ciclista del ciclismo estremo Giuliano Calore.

I modelli presentati saranno da corsa con modelli fino agli anni trenta, mentre i cicli da passeggio presentati saranno sino agli anni cinquanta.

Ci saranno in esposizione anche modelli da collezioni prestigiose è una manifestazione da non perdere per gli appassionati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *