Miley Cirus sensuale nel nuovo video “Can’t be tamed”

Miley Cirus, l’attrice e cantante che tutti conosciamo come Hannah Montana, ha da poco realizzato il video della sua nuova canzone “Can’t be tamed”. La 17enne che ha spopolato in tutto il mondo, ha presentato il suo nuovo videoclip in cui appare in una veste molto sensuale con corpetti argentati e in compagnia di ballerini rinchiusi nelle gabbie.

Dopo aver visto il video di “Can’t be tamed”, molti dei fans di Miley Cirus sono rimasti sorpresi di vedere questa nuova parte della loro beniamina. A riguardo la cantante ha dichiarato:

“Mi è piaciuto fare questo video perché è una cosa diversa dalle solite cose che fanno le cantanti. Non si tratta solo di mettermi lì e sembrare sexy. È giocato sulla creatività e sulla politica”

Certo che il video è davvero sensuale e Miley Cirus ha sorpreso davvero tutti, anche lei ne è convinta e ha aggiunto:

“È un video sexy, ma questa non è la premessa. Si tratta di spiegare la canzone e vivere le parole. Can’t Be Tamed dice che non voglio stare in una gabbia e fare le cose mi dicono gli altri”

Chissà cosa ne penseranno i suoi vecchi fans che erano abituati a vederla nei panni di Hannah Montana, ma per loro Miley Cirus ha la risposta:

“Non rinnego quello che ho fatto. Questa non è una nuova Miley, è solo una parte di lei. Non c’è niente nel video di cui la mia famiglia non possa essere orgogliosa. Non voglio che mia sorella di 10 anni vada a scuola e tutti le parlano del mio video. Voglio che tutti lo possano vedere”

Per chi non avesse visto il video di “Can’t be tamed”, vogliamo proporvelo per vedere se anche voi sarete sorpresi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *