Mini Countryman: la Mini diventa SUV

Finalmente, sono state diffuse le foto sul nuovo modello della Mini Suv. In molti aspettavano questo momento per vedere come sarebbe stata questa versione della mini chiamata Mini Countryman.

Il modello della vettura sarà disponibile sul mercato da settembre e  con una gamma motori costituita da tre propulsori a benzina e due diesel con potenze dagli 89 cavalli della Mini One D Countryman fino ai 181 cavalli della Cooper S Countryman.

Un’interessante caratteristica nuova della Mini Countryman è la prima della casa inglese a usare quattro porte vere e l’opzione “All4″ per le quattro ruote motrici che secondo Mini fornisce “maggiore libertà e piu’ spazio per un uso versatile e un comfort unico per questa vettura .

Per la dotazione  standard è incluso un sistema audio completo di lettore CD e inoltre è possibile montare il navigatore satellitare, sistemi di telefonia, un tetto panoramico, gruppi ottici adattativi, cerchi in lega da 16 a 19 pollici e sospensioni sportive che abbassano la vettura di 10mm,insomma davvero tante le caratteristiche per la Mini Suv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *