MISS ITALIA 2012

 

 

E’ la numero 45, Giusy Buscemi la nuova Miss Italia. Dicennovenne di Mazzara del Vallo (Trapani) la bionda siciliana dagli occhi verdi era stata incoronata già Miss Wella Professional, titolo che ora passerà alla seconda classificata in quella categoria. “Voglio essere una miss che non solo è bella ma sa anche ballare” queste le parole della neo eletta nella finalissima di Montecatini Terme, che ha continuato con queste parole: “Voglio fare l’attrice e ce la metterò tutta per realizzare anche questo mio sogno”.

Proprio oggi (11 settembre) avrà i risultati dei test di ammissione all’università alla facoltà di medicina. Questa notte la bella siciliana ha realizzato il sogno che l’ha accompagnata per tutta l’adolescenza. Ad incoronarla un altro siciliano doc Beppe Fiorello presidente di giuria che ha avuto tra gli altri ospiti anche Annalisa Minetti bronzo alle Paralimpiadi di Londra nonchè ex concorrente di Miss Italia 1997 edizione vinta dalla calabrese Claudia Trieste.

La finalissima condotta in una lunga maratona inizata alle 20.40  da Fabrizio Frizzi termina poco prima dell’una. Tanti i personaggi amati dal pubblico che sono intervenuti, Valentina Vezzali, Max Giusti, Caterina Balivo, Paola Perego.

E così ancche quest’anno è sceso il sipario sul concorso di bellezza più chiacchierato d’italia.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *