Mission Impossible 4, in rete il primo trailer!

Arriverà nelle sale solamente a fine 2011 il nuovo capitolo della saga “Mission Impossible” che vede come sempre protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt.

“Mission Impossible: Ghost Protocol”, questo il titolo originale del film è il quarto capitolo della saga ed è diretto da Brad Bird, all’esordio con il cinema d’azione. Prima d’ora per lui grande successo nel campo dell’animazione con i film Pixar “Gli Incredibili” e “Ratatouille”.

Oltre a Tom Cruise nel cast troveremo anche Jeremy Renner, la star di Lost Josh Halloway, Simon Pegg e Paula Patton. Stando alle prime indiscrezioni sembra che proprio Renner sia l’indiziato numero uno a diventare il protagonista della saga negli eventuali nuovi capitoli.

Il film è prodotto da J.J.  Abrams e si preannuncia come altamente spettacolare. La trama vede Ethan Hunt e la sua squadra accusati di un attentato al Cremlino. Tutti assediano i componenti della Impossible Mission Force credendo che questi vogliano mettere in atto un attacco nucleare. Starà a loro agire al di fuori di ogni schema e tirarsi fuori dai guai.

Nell’attesa che il film esca nelle sale, è stato già diffuso il primo trailer in italiano:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *