Mistero :sul Monte Bianco si sarebbe schiantato un ufo ?

Non so se gli “Ufosono ossessionati da noi o se siamo noi ad essere ossessionati dagli “Ufo”.

Sta di fatto che una nuova apparizione sarebbe avvenuta all’incirca una settimana fa e niente popò di meno che sulla cima più alta d’Italia :il Monte Bianco.

Le  segnalazioni parlano di un disco infuocato che si sarebbe schiantato su di un punto non precisato del monte .

Le ricerche sono subito scattate ad opera del Soccorso Alpino Valdostano e della Guardia di Finanza che non hanno rilevato nulla .

Tanto clamore suscitato dalla descrizione dell’accaduto da parte di un gestore di un noleggio di sci che ha visto l’oggetto infuocato venire verso la montagna  e spegnersi con l’impatto su  di essa .

Un mistero che si infittisce sia perchè non è stato trovato nulla sia perchè nessun SoS sarebbe stato lanciato da veicoli in pericolo.

Di qui la possibilità che si tratti di un Ufo o  dell’avvicinamento dell’asteroide Nibiru che, come è noto, dovrebbe impattare con la Terra.

Ma le ipotesi più plausibili richiamano alla caduta di pioggia di stelle cadenti,le Tauridi,prodotte dalla coda della cometa Enke.

Di fatto anche pietrucce di pochi cm a contatto con l’atmosfera raggiunge l’importanza di un meteorite : a volte se ne vedono i segni a volte  si disintegrano totalmente .

Proprio come dovrebbe essere accaduto in Valle D’Aosta.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *