Miu Miu handbag estate 2011: è tempo di rafia!

Non delude lo stilosissimo marchio Miu Miu che per l’ estate si lascia tentare dalla Rafia, un materiale elegante e di classe, che interpretato sapientemente diventa giovanile e sportivo, ma soprattutto fa estate come nessun’ altra materia prima.

Ebbene la sorellina di Prada lancia per questa Estate 2011 due bauletti intrecciati dai colori caldi della natura tra cuoio e safari ed è subito un trend!

Mi piaccioni, visti dal vivo poi sono ancora più convincente, perché sul sito della casa di moda, devo ammettere, rendono ben poco.

Prezzi abbastanza contenuti, se si pensa al trend di queste borse extra lusso: 895 euro. Troppi? dipende ovviamente dai punti di vista, ma il bauletto di rafia è un evergreen nel settore borse e spesi oggi spesi per sempre.

Queste due proposte non invecchiano, come non destabilizzano, le definirei semplicemente un classico che a mio parere quando viene proposto, raramente, da qualche stilista va, se possibile, accaparrato e messo nell’ armadio sapientemente.

Pollice in alto, dunque per questo stile arricciato/arruffato/intrecciato di Miu Miu che ormai ha fatto storia e che funziona anche nella versione estiva! brava Miuccia ….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *