Moda: compra il capo invernale già scontato

moda-2009La moda invernale per la stagione 2009/2010 si può avere anche comprando capi estivi a prezzi stracciati che  richiamano i colori dell’inverno e delle collezioni per il prossimo inverno.

Punta sul grigio il colore piu’ raffinato dell’inverno, con pantaloni ,anche jeans attillati e tendenti al grigio perla,per poterli abbinare a giacche  slim o portarli sotto abitini super femminili.

Scarpe con tacco e gioielli sui colori del nero o grigio,che si adatteranno ad abitini anni ’40,per serate in disco.Non dimenticate il giubbino da badgirl ,in nero o le nuance del marrone ,sceglietelo in pelle vintage o lucido che potrete abbinarlo ad abiti  luccicanti ed eleganti.

Non dimentichiamoci  della bustina, pochette iper luccicante con forme di design e pelle handmade, sempre nelle nuance di marrone o nero o grigio lucido.

Quindi approfitta delle ultime  offerte estive per acquistare capi che andranno di moda il prossimo inverno, meglio comprare ora che aspettare altri 6 mesi per gli sconti, no?

Fonte immagine: www.styleforstyle.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *