Moda mare 2015 a Stintino: le principali novità per l’uomo e per la donna

La moda mare, si sa, è in continua evoluzione, e anche nell’estate 2015, appena ai suoi albori,non sono affatto mancate le novità, tanto a livello di costumi che di accessori.

E’ soprattutto nell’ambito della moda mare femminile che si sono registrate le tendenze più nitide, vediamo dunque quali sono i costumi e gli accessori maggiormente di moda per questa stagione estiva negli Hotel a Stintino.

Un costume che ha fatto registrare un autentico boom negli ultimi tempi, e che, fino a poco tempo fa, era pressoché sconosciuto, è sicuramente il “tankini”, un nome che, con ogni probabilità, risulterà del tutto sconosciuto ai più.

Il tankini è un costume a due pezzi piuttosto originale: piuttosto che abbinare allo slip il classico reggiseno, infatti, propone una sorta di canotta dalla vestibilità morbida, una sorta di unione, appunto, tra la classica canottiera per il mare ed il costume.

Il successo del tankini è legato al fatto che questo particolare tipo di costume riesce a rivelarsi quantomai azzeccato nelle occasioni più disparate: questo modello, infatti, è molto apprezzato per trascorrere delle ore in piscina, nonché per il suo stile molto sportivo.

Il tankini, nell’apposita versione, è inoltre un costume perfetto per la donna incinta, offrendo un comfort superiore rispetto al costume classico.

Ovviamente, per via di questa sua particolarità, il tankini può essere acquistato sia nella versione completa, composta da entrambi i pezzi, sia in quella composta esclusivamente dalla canotta.

Stanno registrando un grande successo, inoltre, i cosiddetti costumi modellanti, dei costumi interi che grazie ad un tessuto dalla specifica struttura riescono a perfezionare la silhouette, stringendo maggiormente in vita e conservando le forme.

Per quanto riguarda gli accessori si conferma intramontabile il pareo, autentica garanzia per la donna che non rinuncia all’eleganza neppure in spiaggia; sono gettonatissime, allo stesso modo, anche le magliette dalla vestibilità piuttosto larga e morbida, le quali possono essere scelte in tantissimi colori differenti.

E per l’uomo? Quali sono le principali novità per la moda mare nelle Case Vacanze a Stintino?

Oltre alla grande conferma dello slip, costume molto apprezzato per la sua capacità di slanciare il fisico e di mettere in risalto la bellezza di un corpo atletico, si confermano alla grande le tonalità fantasiose e ricche di colori, soprattutto nei costumi classici a pantaloncino.

I calzoncini maschili da mare piuttosto lunghi, che alcuni anni fa furono protagonisti di un vero boom, sembrano invece esser passati di moda, quantomeno per il momento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *