Mondiali 2010: le apps per seguire i Mondiali di Calcio sull’iPhone

Manca meno di un mese all’inizio dei Mondiali di Calcio 2010 che si svolgeranno in Sudafrica e sale già la febbre per i tifosi di tutto il mondo. In attesa dell’evento, per coloro che sono in possesso di iPhone e iPod Touch, sono state realizzate alcune applicazioni proprio appositamente per i Mondiali di Calcio.

Noi abbiamo scelto due applicazioni che potrete scaricare dall’App Store, sia a pagamento che gratuitamente, e pensiamo che possano uscirne altre ancora prima dell’inizio il prossimo 11 giugno.

Tra quest App abbiamo scelto quella gratuita che si chiama “South Africa 2010 tracker” che una volta installata vi consentirà di avere sotto mano tutto il calendario dei Mondiali di Calcio 2010, oltre che a un coutdown che vi porterà verso l’inizio dell’evento.

Tra le altre caratteristiche ci sarà la possibilità di avere sotto controllo le classifiche con i punteggi, i risultati di tutte le partite, l’elenco degli stadi in cui si giocheranno le partite e per chi vorrà, a pagamento, sarà disponibile anche la visione delle partite live.

La seconda App che vi propongo è “Mondiali” che, al costo di 79 centesimi, vi permetterà di avere direttamente sul vostro iPhone o iPod Touch, tutto l’elenco delle partite in programma, con i risultati aggiornati giorno per giorno, i profili delle squadre partecipanti, i dettagli e tutte le info sugli stadi, la possibilità di vedere le partite live e inoltre vi darà la possibilità di condividere le informazioni su Facebook e Twitter.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *