Mondiali 2010: Sky presenta la sua programmazione

Manca poco meno di un mese ai prossimi Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica e Sky ha presentato le programmazioni per seguire l’evento che inizierà il prossimo 11 giugno per la prima volta in Africa.

I canali che saranno dedicati all’evento saranno otto: 205 (Sky Mondiale 1), 206 (Sky Mondiale 2), 207 (Sky Mondiale 3) e 208 (Sky Mondiale 4), doppiati dal 251 al 254.

In più ci sarà anche Sky Sport24 (canale 200) il canale interattivo e altri due canali messi a disposizione per gli utenti Sky: Azzurri 24, canale tutto dedicato alla nazionale italiana di Marcello Lippi e Highlights 24, canale dedicato al meglio dei Mondiali di Calcio in Sudafrica.

Su quest’ultimo, durante tutte le partite di calcio, verranno proposte tutte le azioni salienti in tempo reale mentre, su un altro canale, denominato Panchine, si potrà seguire tutto quello che faranno gli allenatori in campo grazie ad una telecamera speciale puntata sulla panchina durante le sfide.

Sky Sport propone anche il Mosaico Interattivo, il canale che 24 ore su 24 mostrerà 6 finestre video in contemporanea per assistere alle partite, agli highlights, alle repliche dei match e a tanto altro ancora che riguarda le partite e i giocatori; per poterattivare il Mosaico Interattivo basta utilizzare il tasto verde del telecomando da qualsiasi canale Sky dedicato ai Mondiali di Calcio.

Tra le altre novità pensate apposta per i Mondiale di Calcio 2010 ci sarà anche l’opzione di poter vedere le partite con audio in varie lingue e nei giorni in cui ci saranno più incontri in contemporanea, ci sarà anche Diretta Gol (canale 207). Sky trasmetterà tutte le 64 partite del Mondiale di Calcio in Sudafrica di cui 39 l’esclusiva Sky.

One Response

  1. leonardoxsempre 9 giugno 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *