Mondiali di Calcio 2010: i calciatori posano su Vanity Fair

Mancano poco meno di due mesi all’inizio dei Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica e molti dei protagonisti che scenderanno in campo hanno posato in mutande per Vanity Fair. La famosa rivista, per l’uscita del mese di giugno ha pensato di dedicare la copertina ai calciatori delle nazionali che si sfideranno ai mondiali.

Vanity Fair ha fotografato i calciatori in mutande, e non mutande griffate come già è capitato in passato ma bensì mutande con la bandiera della nazione appartenente. Tra i protagonisti di questi scatti particolari troviamo il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, l’ivoriano Didier Drogba, il camerunense Samuel Eto’o, i brasiliani Pato e Kakà, il ghanese Muntari e lo statunitense Donovan.

Dunque ancor prima che inizino i Mondiali di Calcio 2010, questi giocatori sono già protagonisti della scena. Queste immagini saranno molto apprezzare dalle donne che finalmente troveranno qualcosa di interessante nel gioco del pallone. I maschietti aspetteranno di vederli in campo a darsi battaglia come sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *