Mondiali di Calcio 2010, le partite si potranno vedere in 3D

In occasione dei Mondiali di Calcio 2010, l’azienda The Space Cinema ha annunciato che trasmetterà le partite di calcio in 3D. Dopo aver raggiunto l’accordo con la FIFA, arriva finalmente la notizia che molti si aspettavano e cioè di poter assistere ai match dei Mondiali di Calcio in 3D al cinema.

Fifa World Cup South Africa in 3D di The Space Cinema sarà inaugurato con la partita Italia vs Slovacchia che si giocherà il 24 giugno. Questa partita verrà giocata in uno dei 5 stadi sudafricani in cui sarà presente la tecnologia 3D messa a disposizione dalla FIFA. Questa tecnologia è la stessa utilizzata per i film che in questo 2010 hanno spopolato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Dunque per assistere alle partite dei Mondiali in 3D è necessario indossare gli occhialini speciali che il cinema vi fornisce.

Dopo la partita tra Italia e Slovacchia, il programma rilasciato da The Space Cinema vedrà altre 11 partite tra cui il match tutto samba e fantasia tra Brasile e Portogallo, 3 ottavi di finale, 3 quarti di finale, le 2 semifinali, la finalina per il terzo e quarto posto e per finire la finalissima dell’11 luglio. Le partite dei Mondiali di Calcio in 3D verranno trasmesse in molti cinema italiani e per acquistare i biglietti è possibile farlo online oppure direttamente sul posto, semplicemente come se dovessimo vedere un film al cinema.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *