Mondiali di Calcio 2010: Sky annuncia tutti i programmi

L’11 giugno 2010 si avvicina e con esso anche i Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica. Sky, che trasmetterà tutte le partite dei Mondiali di Calcio e non solo, ha reso pubblica la programmazione per l’evento più importante dell’anno.

Ilaria D’Amico sarà la padrona di casa e ci accompagnerà giorno dopo giorno verso la finale dei Mondiali di Calcio 2010.

La conduttrice, sarà alla guida di Sky Mondiale Show e insieme ai suoi ospiti ci terrà compagnia per tutta la durata dei Mondiali a partire dalle 12.30 su Sky Mondiale 1 (canale 205). Tutte le sere ci sarà anche, sempre su Sky Mondiale 1, dalle 23.30 il programma Calciomercato Speciale Mondiali insieme ad Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Alle ore 00.30 concluderà la giornata Mondiale Remix che mostrerà tutto ciò che è accaduto nelle pratite della giornata, con tutti i gol, le azioni salienti e le interviste.

Oltre ai giornalisti, ci saranno anche commentatori tecnici del calibro di Gianluca Vialli, Massimo Mauro, Luca Marchegiani, Antonio Di Gennaro, Franco Causio, Josè Altafini e altri ancora. Per tutte le partite della nazionale azzurra, verrà riproposta la coppia che già nel 2006 ci ha portato fortuna, ovvero Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Tra i volti nuovi di Sky ci sarà anche Zico, ex stella del Brasile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *