Mondiali Sci: nuova Medaglia per Innerhofer! Argento in Supercombinata

Christof InnerhoferIndimenticabile giornata per lo Sci azzurro. Nella Supercombinata dei Mondiali, Christof Innerhofer si ripete conquistando la terza Medaglia della manifestazione.

Dopo l’Oro conquistato in SuperG e il Bronzo in Discesa libera c’era attesa per lo sciatore italiano per la Supercombinata dei Mondiali di Garmisch.

L’azzurro, che è ottimo discesista e “discreto” slalomista, sulla scia dei successi ottenuti e del morale alle stelle, sfodera un’altra grande prestazione vincendo la Medaglia d’Argento.

Nella prima manche (Discesa) si era piazzato al terzo posto. Quarta posizione per Peter Fill. Nella seconda manche (Slalom) Innerhofer e Fill sciano egregiamente e vanno a conquistare rispettivamente il secondo e terzo posto. La vittoria va al norvegese Svindal.

Argento per Christof Innerhofer e Bronzo per Peter Fill. Grandi Azzurri! Ottima prestazione anche per Paolo Pangrazzi che si è piazzato al sesto posto completando una prestazione di squadra da incorniciare.

Fin qui un Mondiale al di sopra delle aspettative, ma non è ancora finita. Mancano ancora Slalom e Gigante (maschile e femminile) dove i vari Giuliano Razzoli, Manfred e Manuela Moelgg, Massimiliano Blardone potranno dire la loro e magari aumentare il bottino azzurro.

Ma, come sempre, la parola alla Pista!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *