Mondiali Sudafrica 2010: partite al cinema in 3D

La notizia è di quelle sensazionali….una notizia che farà felici al contempo amanti dello sport, il calcio nello specifico, gli amanti della tecnologia e gli amanti del cinena

Ma perchè possiam affermare ciò?

Perchè è notizia ufficiale di un accordo tra la FIFA e The Space Cinema per la trasmissone delle partite del mondiale di calcio Sudafrica 2010 al cinema in 3D, ovvero il nuovissimo sensazionale sistema di visione degli eventi in terza dimensione!

L’esperimento si era avuto nella finale TimCUP dell’anno in corso tra la ASRoma e FCInter; ora nelle sale italiane si potrà assistere a ben 12 partite in 3D dei mondiali di calcio Sudafrica 2010.

Per quanto riguarda la fase preliminare, le partite visibili al cinema in 3D saranno Italia-Slovacchia e Brasile-Portogallo, poi a partire dagli ottavi di finale del torneo sarà possibile seguire tutte le partite in Italia che avranno copertura 3D.

L’unico dubbio al momento è dettato dall’insicurezza della proiezione 3D della gara inaugurale del mondiale Sudafrica 2010.

Dove saranno disponibili le partite e i biglietti?

Le partite del mondiale in 3D saranno trasmesse in tutti i cinema del territorio nazionale e i biglietti potranno essere acquistati, come avviene normalmente per la proiezione dei films, sia online che ai botteghini dei cinema, info, costi e modalità varieranno ovviamente, in base ai cinema presi in considerazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *