Mondiali Sudafrica 2010: programmazione Rai in HD sul Web

Per chi sceglierà il web per seguire i Mondiali di Calcio in Sudafrica, l’ offerta della Rai si presenta ghiotta di novità.

Partiamo dalle dirette trasmesse da Rai.tv delle partite in onda su Raiuno, con streaming live (Rai HD) in alta qualità, offrendo agli appassionati la possibilità dell’istant replay.

Se poi qualcuno si fosse perso la diretta, niente paura, nella sezione on demand si potranno recuperare gli highlights di tutte le partite già 30 minuti dopo la fine delle stesse.

Sul portale Rai.it, invece, Rai sport sarà presente con un sito dedicato all’evento in cui saranno disponibili per tutto il periodo del Mondiali di Calcio 2010, news in tempo reale, rubriche di commento, statistiche, risultati e photogallery.

La sezione community ospiterà la video chat dal Sudafrica ricca di appuntamenti esclusivi con i protagonisti, sia calciatori che tecnici.

Sui portali Rai verranno offerti vari moduli commerciali dedicati a questo evento, oltre ai soliti banner, vi saranno spot sulle dirette e sull’ offerta Vod, medium rectangle, pushbar, wide skyscraper intropage, pop under.

Per gli amanti della radio invece, Radio Uno anrà in onda con Tutto il Calcio Minuto per Minuto, seguirà tutte le partite e darà ampio spazio a rubriche di approfondimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *