Mondiali Sudafrica: ultimissime Olanda-Brasile

(In fondo gli aggiornamenti) Dopo circa 48 ore di pausa, sono iniziati in quarti di finale dei Mondiali in Sudafrica 2010.

La partita del primo quarto di finale è iniziata alle ore 16.00 e vedrà sfidarsi due ottime squadre di questo Mondiale 2010, l’Olanda di Van Marvijk e il Brasile di Dunga. Ci si apstta una partita davvero spettacolare. Il Brasile parte favorito, ma dubbiamo considerare anche il fatto che l’Olanda, fino ad oggi, non ha mai perso una partita dalla fase iniziale. L’Olanda potrà contare sulla eccezionale forma fisica di Sneijder e Robben.

Le formazioni ufficiali delle due squadre sono:

Olanda: Van der Wiel, Heitinga, Mathijsen, Van Bronckhorst; Van Bommel, De Jong; Robben, Sneijder, Kuyt; Van Persie. (4-2-3-1)

Brasile: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Juan, Bastos; Dani Alves, Gilberto Silva, Felipe Melo; Kakà; Robinho, Luis Fabiano. (4-3-1-2)

La partita sarà arbitrata dal giapponese Yuichi Nishimura.

Aggiornamenti:

Il primo tempo del quarto di finale Olanda-Brasile è terminato con un goal di vantaggio per il Brasile. Goal al 10′ del primo tempo di Robinho. Non molto brillante è apparsa nel corso del primo tempo la nazionale olandese.

Al 53′ del secondo tempo c’è stato auto goal di Felipe Melo, che ha portato al pareggio l’Olanda.

E’ appena terminato il primo quarto di finale tra olanda e Brasile: vince l’Olanda 2 a 1. Secondo goal dell’Olanda di Wesley Sneljder.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *