Monica Bellucci tra gli agenti del Ris Roma 2

Nelle prossime puntate di “Ris Roma 2 Delitti Imperfetti” ci sarà una tenera sorpresa per tutti gli amanti di questa fiction. Infatti, apparirà nel ruolo di se stessa Monica Bellucci, che in questi giorni è a Roma proprio per girare alcune scene della fiction.

“Ho accettato questa partecipazione per Pietro Valsecchi – il produttore della fiction – con cui siamo amici da anni, ma anche perché i Ris è una serie bellissima e loro sono bravi” – ha detto la splendida attrice che veste così l’inusuale ruolo da fiction, lei che è abituata a pellicole ben più impegnative.

Nella sequenza la Bellucci entra nei laboratori del Ris, invitata dall’amica Bianca Proietti  e realizza, andandolo a conoscere, il sogno del capitano Girelli, che ha un debole per lei. In queste scene sarà presente anche il produttore Pietro Valsecchi, anche lui nei panni di se stesso.

Curioso fuori programma poi quando sul set arriva anche Checco Zalone, che non si aspettava un incontro ravvicinato con la diva. ”Aveva un appuntamento con Pietro Valsecchi, uno arriva sul set e si trova la Bellucci… so’ cose brutte”- dice scherzando l’attore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *