Monkey Bros pronti per il primo tour mondiale

I Monkey Bros sono pronti per il loro primo tour mondiale. Il fenomeno musicale partenopeo sta facendo ballare il popolo della notte nei locali italiani e internazionali più cool. I protagonisti di questo trio di deejay sono tutti e tre campani: Andrea Ambrosino, Giuseppe Sannino e Luigi Andolfi. I remixer della hit mondiale “I follow rivers” nonché produttori della hit dell’estate 2014 “Tarantella” hanno omaggiato i loro 30mila fan che li seguono con passione su Facebook con la re-edit di “Via con me” di Paolo Conte scaricabile freedowload.

I Monkey Bros sono una piacevole scoperta della Alchimy Group International del manager dei vip Christian Di Maggio. Sono in continua evoluzione musicale e portano avanti il loro sogno con grande grinta, determinazione ed entusiasmo. Il loro motto è “Leave the world behind”.

Sono molto richiesti nelle disco più alla moda della penisola e di recente si sono esibiti al Giostrà di Bologna durante una serata vip a cui hanno partecipato la vincitrice di Miss Europe Continental 2014, Nicole Di Mario,  e l’agente dei personaggi famosi, Christian Di Maggio.

Le prossime tappe dei Monkey Bros sono le seguenti:

07 Dic. PIK UP “Rich & Bitch” – Torino (TO)
11 Dic. DIVINA “Rich & Bitch” – Milano (MI)
12 Dic. Como (TBC)
13 Dic. Rimini (TBC)
17 Dic. BLANCO “Miss Europe Continental esclusive party” (NA)
25 Dic. HALL DISCO CLUB – Procida (NA)
31 Dic. CAPODANNO D’ ITALIA c/o CALAGHENA – Soverato (CZ)
31 Dic. Cosenza (TBC)
17 Gen. Busto Arsizio (VA) TBC
I tre artisti campani rappresenteranno il nostro Paese nelle feste più suggestive e rinomate alla Winter Music Conference di Miami 2015! Ragazzi vi piacciono i Monkey Bros? Ascoltate la loro musica nei video presenti qui sopra!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *