Moto GP, Misano: pole position di Pedrosa, Rossi 4°

Dani PedrosaCi ha preso gusto e non si vuole fermare più. A Misano, GP San Marino, Dani Pedrosa continua nella sua serie positiva centrando la Pole position.

A dire il vero, fino a pochi minuti dalla fine, le qualifiche erano veramente equilibrate con i primi cinque piloti racchiusi in solo un decimo di secondo. Tutto questo finché lo spagnolo della Honda ha rotto gli indugi con un giro in 1’33”948 ovvero 3 decimi meglio di Lorenzo (secondo).

Terzo tempo per l’australiano Casey Stoner che, con la sua Ducati, partirà domani in prima fila. Partirà invece in seconda fila Valentino Rossi che è andato piuttosto bene nel corso dell’ora di prove, sempre nelle prime posizioni, ma alla fine, quando il gioco si è fatto duro, non è riuscito a fare meglio del 4° tempo. Non male comunque, si vedono nuovi progressi, sta meglio e domani lotterà per il podio.

Sotto le attese Andrea Dovizioso che, dopo il secondo tempo nelle libere di ieri, oggi non è andato oltre l’ottavo tempo. Gli altri italiani: 9° Marco Simoncelli (Honda Team Gresini), 10° il suo compagno di scuderia Marco Melandri, 11° Loris Capirossi (Suzuky).

Domani alle ore 14.00 (diretta su Canal e 5) la partenza e… che vinca il migliore!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *