Moto GP, notte tranquilla per Valentino Rossi

Valentino Rossi è stato operato, dopo lo spaventoso incidente durante le prove libere per il Gran Premio d’Italia. Regolare e tranquillo il decorso post-operatorio. Gli sono stati applicati alla gamba un chiodo con quattro viti. Roberto Buzzi il professore, che ha operato il campione pesarese, prevede che Valentino Rossi ne avrà per 4 o 5 mesi.

E’ molto importante, è stato sottolineato dai medici che non sono state riscontrate lesioni vascolari alle gambe. La notizia ha scioccato tutta l’Italia e infiniti sono stati gli attestati di vicinanza al Campione della Moto Gp in questo difficile momento, in particolare la Ferrari e il suo presidente hanno espresso la loro partecipazione al dramma di Rossi, ma anche la convinzione che tornerà alle corse più forte di prima.

Il presidente Montezemolo ha affermato che se Valentino volesse fare, durante la convalescenza, un allenamento sulle quattro ruote la Ferrari avrà, per lui, sempre le porte aperte. Le condizioni di spirito del Campione sono confortanti, ma è chiaro che adesso ogni pensiero relativo alle corse è quello di minore importanza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *