Moto GP, Valentino Rossi promette: Tornerò più forte di prima

Valentino Rossi è intervenuto telefonicamente ad una trasmissione delle reti Mediaset. Il suo spirito goliardico è uscito fuori anche in questa occasione poichè dopo aver sottolineato la gravità dell’infortunio patito ha affermato “di avere scoperto di avere un buon rapporto con la morfina”.

L’operazione è andata bene“- ha continuato il campione di Tavulia -” e sono trattato come uno di famiglia. Rivedendo l’incidente alla Televisione sembra meno duro di come è sembrato in sella alla moto. Sono stati momenti difficili, ma ora il peggio è passato”.

Dopo la telefonata in trasmissione Valentino Rossi è stato messo in collegamento con i tifosi dello stadio ai quali ha promesso che “tornerà con i necessari tempi di recupero con l’obiettivo di riconfermarsi il miglior pilota”.

La madre di Valentino Rossi, Stefania, ha affermato che il figlio non vede l’ora di tornare a correre, anche se spera che faccia con calma, sottolineando, infine, che Valentino è rimasto commosso per gli attestati di affetto venuti dall’immenso pubblico del Mugello. Intanto oggi il pilota romagnolo verrà sottoposto al secondo intervento chirurgico per ricucire la ferita lasciata parzialmente aperta in seguito alla prima operazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *