Mourinho alla Roma? I tifosi già sognano

E’ Bastata una dichiarazione dello Special One alla vigilia di Real Madrid – Malaga a scatenare i sogni di molti tifosi.

«Se il Real mi caccia non andrò ad allenare il Malaga. Andrò a una grande in Inghilterra o in Italia», queste le parole dette da Mourinho che ha lanciato una frecciatina, come suo solito, ai cronisti madrileni e contemporaneamente al suo predecessore Pellegrini, attuate tecnico del Malaga.

A queste dichiarazioni aggiungiamo l’arrivo alla Roma della proprietà americana con la conseguente ricerca di un allenatore di prima fascia, ed il titolo d’apertura del Corriere dell Sport: “Clamoroso Mourinho: voci sulla Roma”.

Come risultato abbiamo ottenuto il tormentone di giornata nelle radio locali romane, da sempre cartina al tornasole del popolo giallorosso.

I tifosi si sono divisi tra chi vede nel Mou il nemico si sempre e chi lo accoglierebbe a bracci aperte, vedendo in lui la garanzia di un progetto solido.

La verità è che la notizia sembra quantomeno aleatoria, come dimostrano i sempre attenti bookmakers inglesi che quotano il portoghese sulla panchina dei capitolini a 500.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *