Mourinho-Real Madrid: E’ fatta!

Mourinho-Real Madrid: E’ fatta! Dopo aver vinto tutto a Milano, sponda nero-azzurra, lo “Special One”, lascia la squadra ed approda al Real Madrid.

Si è infatti da poco concluso un’incontro a Milano tra i vertici dell’Inter e del Real Madrid, ossia Massimo Moratti e Florentino Perez per risolvere la grana circa la cifra che il Real Madrid deve sborsare all’Inter per far rescindere il contrato di Mourinho, l’incontro è terminato positivamente tra le due parti ed infatti si sono accordati sulla cifra economica della trattativa.

Inizialmente le cifre per la rescissione contrattuale dello special one erano di 16 milioni di euro, ma i vertici delle due squadre hanno trovato un accordo per la metà.

Mourinho sarà presentato ufficialmente dal Real Madrid lunedì alle ore 13.

Ovviamente il presidente interista, Massimo Moratti pensa già al nome del futuro allenatore e durante una videochat sul sito della Gazzetta.it inizia a delineare l’identikit del post-Mou, la sorpresa del presidente Moratti tra le sue parole, è stato un accenno all’ex allenatore laziale nonchè giallorosso, Zdenek Zeman.

E’ stato anche menzionato mister Spalletti, che però non dovrebbe muoversi dalla Russia. Ma si sà, il calciomercato riserva sempre tante sorprese, ed a Moratti il bel gioco piace!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *