MTV Movie Awards 2010: Robert Pattinson e Kristen Stewart in nomination

Per il secondo anno, MTV organizza gli MTV Movie Awards nella quale verranno premiati attori e film per ogni categorie. Si potrà votare fino all’11 maggio 2010 sul sito di mtv.com e scegliere tra i candidati in lizza.

I vincitori saranno poi premiati a Los Angeles il 6 giugno prossimo. Tra le varie categorie in gara, troviamo quelle come “miglior attore”, “miglior attrice”, “miglior film”, “miglior bacio” e tante altre.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, la bella coppia della saga di Twilight, sè in nomination per ben 11 categorie tra cui anche “miglior bacio” con il film New Moon.

La concorrenza sarà molto agguerrita ma pensiamo che, con la fama di cui godono i due protagonisti di Twilight, potranno essere facilmente i vincitori. I due giovani attori sono in nomination addirittura più di una volta (separatamente) nella categoria “miglior bacio”.

Robert Pattinson è in nomination anche con Emilie De Ravin per il bacio in Remember Me mentre Kristen Stewart è in nomination con Dakota Fanning per il bacio saffico in The Runaways.

Tra gli altri candidati a questa nomination troviamo anche l’altro protagonista di New Moon Taylor Lautner che è in nomination in coppia con Taylor Swift per il bacio in Valentine’s Day. Per guardare tutti i candidati e tutte le categorie andate pure sul sito di mtv.com. Chissà chi la spunterà.

3 Comments

  1. lory 8 aprile 2010
  2. nessy73 8 aprile 2010
  3. gessica 8 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *