Musica, Jennifer Lopez: chiede aiuto a Kayne West

Jennifer Lopez vuole  assolutamente lavorare con Kayne West. La star americana  ha chiesto,infatti,  al rapper di scriverle un testo idoneo per  riportarla al successo.

Passato il periodo di pausa per la  maternità, la star ha ricominciato a lavorare, ma per ora non c’è stato molto riscontro del pubblico. Le ha provate tutte, Jennifer. Ha posticipato anche l’uscita del suo settimo album, “Love”, ed è passata ad una nuova etichetta musicale, ossia la Island Def Jam.

L’utima spiaggia sarebbe proprio un duetto con il rapper. Il suo desiderio è stato espresso sul social network Twitter. Jennifer, infatti, sulla sua pagina personale ha affermato che sarebbe onorata di collaborare con Kayne, chiedendogli quando potrebbe scrivere una canzone per lei.

Se iniziasse la collaborazione con il rapper, non sarebbe la prima per la Lopez, poichè ha già lavorato con  Ja Rulee e con LL Cool J.

Pare,comunque,che le condizioni economiche della Lopez non siano così disastrate, visto che è alla ricerca di un assistente personale, al quale è disposta a corrispondere una retribuzione che oscilla tra i 55.000 ed i 65.000 euro annui.

Non male però.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *