Su MTV è iniziata una sfida per votare il video più bello tra quello di Marco Carta e di Marco Mengoni, fino all’11 aprile quindi i fan dei rispettivi artisti si devono affrettare a votare.
Fin’ora sembra in vantaggio Carta con il singolo: Quello che dai battendo Mengoni con il singolo: In un giorno qualunque
Questi due cantanti, oltre che per questa sfida, sono al centro delle attenzioni anche per il loro orientamento sessuale. Mengoni infatti è stato paparazzato in una discoteca gay, che ci faceva lì? Invece sembra che il rivale inaugurerà addirittura un locale per gay che si chiama Stupid!A a Torre del Lago.
Chissà, tra i due cantati, chi vincerà questa sfida e potrà festeggiare; dobbiamo aspettare fino a lunedì, pochi giorni ancora. Voi per chi fate il tifo? Chi è il vostro preferito? Io tra i due preferisco Mengoni, il pupillo di Mara Maionchi, senza nulla togliere a Marco Carta.
piu completo MARCO CARTA piu carismatico,……….mengoni voce stridula non mi piace,senza lustrini e paillets e senza tommasini non c’è piu niente tutto fumo niente arrosto………MARCO CARTA sarà la voce narrante di pierino e il lupo di PROKOFIEV al teatro lirico di cagliari se non è talento questo,prima di lui BENIGNI ,LUCIO DALLA.
Io invece adoro Marco Carta e spero vinca lui