MUTUO UNIPOL BANCA, CESSIONE DEL QUINTO “FUTURO”, DETTAGLI

La “Cessione del Quinto Futuro”, di Unipol Banca, è un Mutuo Personale rivolto a tutti i lavoratori dipendenti e ai pensionati, che desiderano avere a disposizione una somma di denaro per poter acquistare beni e servizi, realizzando così i propri progetti.

 

La Cessionedel Quinto Futuro, è un finanziamento che garantisce flessibilità e sicurezza, grazie al Tasso di Interesse Fisso che gli viene applicato, la durata del mutuo va fino ad un massimo di 120 mesi con possibilità di estinzione anticipata.

 

Il rimborso avviene in piccole rate mensili mai superiori al quinto dello stipendio o della pensione, con versamenti effettuati direttamente dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale.

 

Il prestito Futuro viene concesso senza alcun problema anche in presenza di altre forme di finanziamento e, se si ha bisogno di una somma aggiuntiva a quella concessa, è possibile richiedere la “delegazione di pagamento”, con il versamento di un ulteriore quinto dello stipendio.

 

Al Mutuo Futuro obbligatoriamente verrà applicata una copertura assicurativa sul rischio impiego per i lavoratori dipendenti, e sul decesso per i pensionati, questa polizza garantisce la restituzione del mutuo in particolari condizione di impossibilità del cliente.

 

Per richiedere il mutuo non sono richieste ulteriori garanzie reali o personali, è sufficiente recarsi in una delle Filiali con la documentazione del reddito e, depositare la firma. L’unica condizione richiesta riguarda l’età anagrafica del cliente che, non deve aver superato i 75 anni di età al momento della scadenza naturale del mutuo.

 

Per maggiori informazioni sulla Cessione del Quinto Futuro, Recarsi in una delle Filiali.

One Response

  1. christian 10 settembre 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *