MyLot: ti pagano per chattare

MyLot è un social network che, che si distingue dagli altri per il fatto che: paga i propri utenti registrati con chat, discussioni, argomenti, hobbies, ecc. Su MyLot si ha la possibilità di creare nuovi argomenti e discussioni. Più si partecipa alle chat ed alle discussioni meglio è per voi perchè nel tempo si accumulano guadagni nel proprio account.

Ulteriori guadagni se portate amici e referrals, sarete premiati per questo. E’ una community di circa 200.000 utenti e crescerà. Dietro il tutto c’è la solita pubblicità che sponsorizza e paga. Le vostre discussioni vengono monitorate e diffuse sul web, quindi si avrà in futuro una certa notorietà per il singolo autore.

Il sito è in Inglese, non è per tutti, chi è pratico di questa lingua e vuole migliorarla giusto scrivendo e stando in contatto col mondo, consiglio subito di registrarsi, chi purtroppo non è pratico di inglese, non potrà farlo e dovrà puntare altrove, d’altronde il web è vasto e foriero di novità del genere, anche in italiano. Buone letture e scritture in inglese, buone chiacchierate e buon guadagno a tutti voi.
MyLot

One Response

  1. NaRu95 4 settembre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *