New Mexico:un museo tutto dedicato agli UFO

Se state progettando una vacanza e siete amanti dei musei ,queste indicazione fanno per voi.

te ,questo posto fa per voi.Certo dovreste essere degli appassionati o almeno curiosi del mondo alien visto che il Roswell Internazional UFO Museum and Research Center è interamente incentrato sul tema , ma appunto ,  se siete all’insegna  di qualcosa di diverso e di intrigan

All’interno di questo particolarissimo museo fondato nel 1997 da Julie Schuster vi sono una raccolta di testimonianze ed oggetti del famoso schianto del 1947, nonchè una larga e puntuale  catalogazione   di tutti gli avvistamenti e i cerchi del grano rinvenutti in tutto il mondo .

In una sala particolare rivestita in vetro giace su di un lettino il modellino di un UFO usato nel film “Roswell :the coverup UFO” ed il museo contiene la riproduzione di un sarcofago Maya che farebbe riferiemnto agli extraterrestri.

Insomma potrete sbizzarrirvi a trovare letture di ogni genere e tipo che riguarda  gli alieni nonchè filmati oggetti e riproduzioni al genere riferito.

Per tutti coloro che sono interessati ,l’ingresso al museo è gratuito ,benchè si accettino donazioni e se vorrete potrete portare a casa qualche souvenir dal negozio affiancato .

 

2 Comments

  1. doroty20 30 luglio 2012
  2. doroty20 30 luglio 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *