Nicole Di Mario invita aspiranti modelle a partecipare a Miss Europe Continental 2015

Molti di voi non la conosceranno, ma Nicole Di Mario è una giovane e straordinaria promessa della moda italiana. Ha 18 anni ed è nata a Roma. La sua carriera è iniziata pochi mesi fa e in particolar modo agli inizi di settembre 2014 quando ha vinto Miss Europe Continental 2014. La finalissima del concorso internazionale di bellezza femminile del patron Alberto Cerqua si è svolta il 6 settembre scorso nella suggestiva e incantevole location dei Giardini della Reggia di Caserta ed è stata presentata da Antonio Zequila ed Emanuela Tittocchia. La modella romana ha sconfitto 200 aspiranti miss ed è stata premiata dalla giuria composta da diversi personaggi del mondo del jet set nazionale tra cui gli ex personaggi di Uomini e Donne Flavia Fiadone e Ivan Portulano, il manager dei vip Christian Di Maggio, l’attore Beppe Convertini e la modella Linda Pavlova.

Nicole Di Mario ha sbancato il concorso internazionale di bellezza poiché ha dalla sua parte tante qualità, caratteristiche e potenzialità che vanno dall’ottimo portamento alla straordinaria bellezza fisica ed estetica, dalla sua forte individualità espressiva alla sua incredibile caparbietà. E’ una persona giovanissima, ma molto ambiziosa. Ha vinto 20 contratti lavorativi presso Cinema e Moda Italia. E’ molto richiesta nei disco club più in voga della penisola, qualche giorno fa era al locale Giostrà di Bologna, ma è anche orientata a promuovere l’edizione 2015 del concorso dell’imprenditore napoletano Alberto Cerqua.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Nicole Di Mario ha infatti scritto: “Chissà a chi dovrò cedere il titolo! Iscrivetevi in tante ragazze anche se c’è molta competizione non pensate alle altre credere in voi stesse e cercate di vincere! La prossima Miss Europe Continental potresti essere tu… Partecipa all’edizione 2015 !!! Visita www.misseuropecontinental.com e invia la tua richiesta dalla sezione “Iscrizioni” del sito”. La sessione finale della terza edizione del concorso, Miss Europe Continental 2015, si svolgerà dall’1 al 7 settembre 2015 alla Reggia di Caserta.

Nicole Di Mario è finita al centro di pettegolezzi sul web poiché secondo alcuni rumor non confermati lei era a bordo della Costa Concordia il giorno del naufragio, quel tragico 13 gennaio 2012. Si attendono ovviamente conferme o smentite del caso. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Nicole Di Mario!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *