NightShow Riccione 2013, tutto pronto per la fiera dell’economia notturna

NightShow Riccione 2013 è uno degli eventi più attesi dal mondo della notte. Sarà una fiera-mostra dello spettacolo a cui accederanno espositori, aziende e professionisti che producono o distribuiscono beni e servizi per l’uso e il consumo notturno. Grande attenzione sarà riservata alle tecnologie oltre che all’illuminazione, alle attività e ai servizi. Riccione è da decenni ormai la patria nazionale del divertimento e della nightlife. Per di più rispetto a Rimini, questa città offre diverse e tante strutture ricettive.

Il mega evento, patrocinato dal Comune di Riccione, si svolgerà dal 26 al 28 aprile presso il Palazzo Dei Congressi di Riccione, capitale storica della notte, e l’orario di riferimento è dalle 15 alle 23. Altre feste e galà si svolgeranno in alcuni locali della città, come ad esempio sabato 27 aprile è in programma un bellissimo party al Peter Pan di Riccione. Night Show coinvolgerà ovviamente tutta la città oltre ai locali della zona e al Palaturismo verrà organizzato l’Expo internazionale con oltre 100 artisti (soprattutto deejay e vocalist) provenienti da tutto il mondo.

Durante la manifestazione si terranno eventi, conferenze, dibattiti, approfondimenti, showcase, spettacoli, esibizioni, mostre e tanto altro ancora. NightShow nasce proprio con l’obiettivo di esaltare le peculiarità della notte, offrendo concrete opportunità di contatto con i principali operatori oltre a conferire alle società presenti al grande evento di ottenere numerose opportunità di marketing e promozione con lo scopo di far conoscere l’azienda a un vasto pubblico interessato anche ad altri settori espositivi e alla manifestazione in generale.

All’interno della struttura che ospiterà il NightShow Riccione 2013 saranno allestiti i padiglioni delle aziende espositrici. A rappresentare il mondo dello star system ci sarà l’agenzia di spettacolo Alchimy Group International del manager dei vip Christian Di Maggio.

Tutti coloro che amano la vita notturna non possono e non devono perdersi questo fantastico mega evento che celebra l’economia notturna in tutto il suo splendore. Alla faccia della crisi economica! Il mondo della notte è vivo e vegeto!

Continuate a seguirci per conoscere le anticipazioni sul line up dei dj e degli ospiti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *