Nintendo: vendere 4 milioni di 3DS entro il 31 marzo

Nintendo è intenzionata a vendere un totale di 4 milioni di console 3DS. Secondo i nuovi piani delle vendite della Nintendo, dovranno essere venduti 1,5 milioni unità di 3DS in Giappone e altri 2,5 milioni di 3DS nel resto del mondo, entro il 31 marzo del 2011.

Parlando in questi giorni all’evento annuale Nintendo World che si è tenuto in Giappone, il presidente della Nintendo Satoru Iwata, ha confermato questo ambizioso obiettivo che l’azienda si è posta per i primi mesi del 2011.

Il Wall Street Journal riferisce che l’impresa giapponese, con Satoru Iwata, ha fissato il target di 1,5 milioni di unità per la spedizione in Giappone entro il 31 marzo, con 2,5 milioni di euro previsti per la spedizione verso gli Stati Uniti, in Europa e nel resto del mondo.

La prima proiezione pubblica del nuovo Nintendo 3DS al Nintendo World, si è tenuta lo scorso fine settimana, appena fuori di Tokyo.

Oltre a dare i fan desiderosi la possibilità di giocare con i primi demo di giochi per la nuova Nintendo 3DS, La Nintendo ha confermato il lancio dei giochi per il nuovo palmare.

La Nintendo ha inoltre pubblicato la lista dettagliata delle specifiche di 3DS sul suo sito ufficiale. A conferma che la batteria durerà da tre a otto ore, e saranno necessarie tre ore e mezzo per una ricarica completa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *