Noemi Letizia fidanzata ma si sente ancora con Papi

Dopo le foto del 18° compleanno di Noemi Letizia, per il premier Silvio Berlusconi, sono iniziati i veri guai.

Mezza Italia è rimasta perplessa ed ha iniziato a fare supposizioni su di loro addossandogli un flirt che potrebbe esserci stato. I due hanno sempre negato e sono restati sempre amici.

La vita del Presidente però è cambiata dopo la sua festa di compleanno provocando anche l’ira di sua moglie, che lo ha portato ad un divorzio sofferto. Con Veronica Lario hanno da poco raggiunto un accordo che ha portato gli avvocati a raggiungere un accordo dopo vari tentativi.

Il premier ha dovuto cedere alla moglie  la casa ad Arcore, e Silvio Berlusconi si è dovuto impegnare a versare un lauto assegno di mantenimento di circa 300 milioni di euro al mese.

In una intervista, Noemi Letizia, un pò l’artefice di tutte queste vicissitudini accadute a Berlusconi considerato proprio che si sono susseguite dopo la sua festa di compleanno, dichiara ancora che il premier continua a telefonarla ogni settimana per sapere come sta e aggiunge che è molto felice per la separazione del suo papi, soprattutto ora che hanno ritrovato l’armonia con un accordo. Come se un accordo di divorzio fosse un qualcosa di cui rallegrarsi…

Chissà cosa ne pensa invece  Silvio Berlusconi del suo accordo, e se sarà davvero felice della sua famiglia ormai divisa e anche di aver ceduto i suoi vari possedimenti… o ancora di versare più di 3 milioni di euro all’anno alla sua ex moglie?

Se ne deduce una forte ingenuità da parte di Noemi Letizia o un non soppesare davvero la gravità della situazione causata al premier?

Una risposta ce la possiamo dare pensando che  Noemi Letizia per queste sue prerogative oltre che per la sua bellezza fisica, era stata invitata a partecipare alla tramissione La Pupa E Il Secchione, dove se ne vedono e soprattutto sentono delle belle!

Ma lei ha categoricamente rifiutato dichiarandosi troppo intelligente per buttarsi via in una trasmissione del genere…

Noemi Letizia intanto si dichiara fidanzata e molto innamorata di un ragazzo che conosciuto l’anno scorso in Spagna ha ripreso a contattare tramite FaceBook e con il quale ora sogna il suo avvenire.

Foto: www.apcom.net

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *