Noemi Letizia ha ricevuto gli auguri dal “papi” Silvio Berlusconi

Noemi Letizia ha festeggiato i suoi 19 anni al The Club. La ragazza, pupilla del “papi” Silvio Berlusconi, dopo essersi rifatta seno, labbra e naso si è regalata un mega party in uno dei locali più esclusivi di Milano. Alla festa di compleanno di Noemi Letizia mancava Silvio Berlusconi ma la bionda platinata non ne fa un dramma e dichiara:

“Questa non è una festa che può prestarsi ad un evento del genere. L’anno scorso era più una cena con tutti i parenti, qui è più discoteca. Non è che è vecchio per la discoteca. Ma qui ci sono altre età, non è che voglio mischiare”

La ragazza però poi rivela che il “papi” l’ha chiamata:

“Certo che mi ha fatto gli auguri. Mi ha chiamata. Ma gli auguri si fanno, è il pensiero più bello che una persona possa fare. Mi fa capire che mi ha pensata. E tutte le persone che sono qui mi dimostrano che mi vogliono davvero bene”

Alla festa esclusiva c’erano alcuni amici e soprattutto giornalisti alla quale Noemi Letizia ha risposto a molte domande, alcune delle quali riguardavano anche la sua voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Chissà che con qualche zampata del “papi” non ce la ritroveremo in qualche suo canale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *