Nokia 6700 Slide: smartphone Symbian economico

Nokia ha realizzato il Nokia 6700 Slide, uno smartphone con sistema operativo Symbian che si scosta dai recenti modelli full touchscreen e torna un po’ indietro riprendendo i modelli slide.

Questo cellulare della casa finlandese è disponibile in ben 7 colori: azzurro turchese, viola, giallo, verde, fucsia, grigio e rosso, e costa appena 199 euro.

Il Nokia 6700 Slide integra come detto il sistema operativo Symbian OS 9.3 S60 3rd Edition Feature Pack 2, due fotocamere (una anteriore e una posteriore) di cui una da 5 megapixel ma con caratteristiche ottime come l’ottica realizzata da Karl Zeiss e flash Dual LED, grazie a questi particolari si potranno realizzare foto di ottima qualità da condividere poi subito sui social network.

Questo è un cellulare piccolo e leggero, che come caratteristica principale ha la tastiera slide; inoltre, integra un display QVGA da 2,2 pollici, radio FM e connettività Bluetooth. Il Nokia 6700 Slide include nel prezzo di vendita anche una microSD da 2 GB ma la memoria è espandibile fino a 16 GB.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *