Nokia annuncia l’uscita del 5800 Xpress Music NAVIGATION EDITION

Nokia annuncia l’uscita della versione Navigation Edition del suo famoso Nokia 5800 Xpress Music. Venduto in milioni di copie in tutto il mondo il primo cellullare tattile Nokia diventato popolare per la sua versatilità soprattutto verso il mondo della musica.

nokia-5800-navigation


La versione Navigation Edition integra i comandi vocali Drive e Walk con licenza di navigazione. Ha l’accesso all’ultima versione di Ovi Maps con carte dettagliate ed alta risoluzione delle immagini aeree con easy zooming, con punti di riferimento di oltre duecento località in 3D. Inoltre vi potete trovare utilità come le notizie sul traffico, il meteo e persino offerte di viaggio.

Per il resto il cellulare ha tutte le caratteristiche Nokia che lo ha reso famoso. Grande display ad alta risoluzione, fotocamera 3.2 megapixel con ottime lenti ottiche Carl Zeiss, memoria espandibile fino a 16 Gb e due altoparlanti stereo surround capaci di riprodurre ben 35 ore di musica. In conclusione il Nokia 5800 Navigation Edition ora oltre che un fedele compagno per la musica è lo è diventato ancor di più per viaggiare.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *